TENDENCIAS 2018

Il pasato 19 novembre, Alcántara Cosmética ha riunito 600 professionisti in Tendencias 2018, il suo XXII Congresso Internazionale di Parrucchieri, che è stato un grande successo di pubblico. Una passarella che nel corso degli anni è diventata una vetrina e un punto di riferimento per le tendenze della moda capelli. Hanno partecipato professionisti di tutte le province spagnole e di altri paesi come Portogallo, Germania, Venezuela, ...

Tendencias 2018 0001

Tendencias 2018 0001

Diritto da Fernando García Castaño, un famoso comunicatore e mago, abbiamo apprezzato le due squadre di stilisti ospiti in questa edizione: Haarkult – Savas Turanci, di Gaggenau (Germania), chi hanno mostrato la loro creatività e fantasia con creazioni innovativi di esecuzione perfetta; e Isaac Martín Caro – Blackstyle Education, di Sevilla (Spagna) chi hanno presentato in modo chiaro e didattico la loro particolare visione della moda capelli, sorprendendo tutti con il loro esclusivo metodo di raccolta senza legatura. Due grandi stilisti e le loro squadre che hanno riempito l’auditorium di maestria, originalità e buon lavoro.

Tendencias 2018 0003

Durante la gala, l’equipa tecnico-stilista del Centro Creativo Alcántara hanno presentato L’UOMO, il nuovo prodotto che il departamento R+D+i è sviluppato e progettato per i loro clienti maschi. Cinque prodotti formulati con i principi attivi vegetali di altissima qualità, studiati e adattati alle caratteristiche particulari dell’uomo del secolo XXI. L’UOMO incorpora i più recenti progressi tecnologici nella cosmetica con prodotti altamenti efficaci, di facile applicazione, consistenza fluida e profumo fresco e discreto.

Il momento più emozionante è venuto circa mezzogiorno quando Natalia Alcántara e Antonio Alcántara a nome di tutti colore che formano la famiglia Alcántara, hanno voluto rendere omaggio a Paquita Berenguer, con un premio ad una vita di collaborazione per questa magnifica professionista e grande maestra dei racolti.

Tendencias 2018 0004

Un’altra novità per la gioia del pubblico è stato il photo call installato perche gli ospiti immortalizano il momento, salir le loro foto alle reti, e partecipare quindi al sorteggio di due lotti L’UOMO, i cui vincitori si saprà presto.

Una volta finito il show e come da solito, ci sono partiti a Ciudad Rodrigo per condividere il tradizionale pranzo di fratellanza e la festa posteriore con tutti i partecipanti.