Glowing Pink

Ispirazione in rosa d’un tempo di relasso, glamour e divertimento per creare un look commerciale con tocchi ultra moderni. Gioco di toni, di tessiture, di lunghezze che imprimono passione e forza ai capelli per creare volumini, illuminare visi, accarezzare guance...  In conclusione, capelli dipinti d’innocenza, sensualità ed eleganza con un’esplosione di pigmenti cromatici che causano mille sensazioni.


Decolorare i capelli fino ad una schiaritura di 9-10. Preparare la quantità di miscela necessaria per scolorire i capelli, secondo la percentuale di 20g di ACLARATIF TECHNIQUE BLEU + 40ml di VIOLETT PREMIUM CREMA ATTIVATRICE 30 Vol. (9%) + 10ml VIOLETT PLEX COLOR SYSTEM PROTEIN COMPLEX COLOR CARE per una massima protezione dei capelli.


Miscelare VIOLETT PLEX COLOR SYSTEM MASK COLOR CARE con 15g di VIOLETT 60 PROFESSIONAL M/1 GRIGIO. Dipingere i capelli con la miscela ottenuta per equilibrare il tono e la struttura dei capelli.


Per il taglio, separare 3 sezioni e testurizzare i capelli con MILLENIUM TOUCH Agua de Mar. Proiettare la zona occipitale in elevazione e tagliare la sezione con effetto spuntato. Conettare i temporali a livelli diversi. Finire con un taglio di sbieco nella zona frontale – laterale marcando un’asimmetria.


Separare un circolo nella parte speriore o apice. Disegnare triangoli intorno al circolo verso i contorni.


Laminare i triangoli alternando il colore base con 60g di VIOLETT 60 PROFESSIONALE M/5 VIOLA + 2cm lineare di VIOLETT 60 PROFESSIONAL 7/75 MAGENTA, miscelato con 60ml CLEYBELL OSSIDANTE in CREMA 10 Vol. (3%) + 5ml VIOLETT PLEX COLOR SYSTEM PROTEIN COMPLEX COLOR CARE.


Applicare la cura di mantenimiento VIOLETT PLEX COLOR SYSTEM composto da SHAMPOO COLOR CARE + MASK COLOR CARE che forniscono nutrizione ed un effetto ammorbidente. Spruzzare SPRAY COLOR CARE per tutti i capelli per prolungare l’intensità del colore e la luminosità. Non risciacquare. Finalmente, fare l’accociatura.