COSMOPROF 2016

Alcántara Cosmética ha partecipato un altro anno come azienda espositrice alla Fiera International di Cosmetica Cosmoprof 2016 organizata a Bologna (Italia) dal 18 al 21 marzo.

Molti rappresentanti aziendali dell’estero si sono avvicinati allo stand d’Alcántara, attratti dall’ immagine innovativa dei prodotti, la qualità e l’efficacia.

Il lancio di Violett Plex Color System, compreso da un Complesso Proteinico, Shampoo, Maschera et Spray ha avuto una grande accoglienza per il design elegante et la nuova formulazione a partire dei principi attivi d’alta qualità come un complesso di proteina vegetale, l’olio di seme di Chia e l’olio di seme di Crambe Abyssinica...che proteggono i capelli nei diversi processi fisici o chimici; riducono il rischio di rotura e prolongano il colore.

Il trattamento curativo Traybell Densimetry 360º che ringiovanisce e densifica i capelli; la colorazione senza ammoniaca Violett Premium; la linea di styling Millenium Touch hanno anche suscitato grande interesse dai visitatori.

Tutto questo ha contribuito al raggiungimento d’importanti contatti internazionali. L’equipa direttiva della ditta, presente alla fiera ha apprezzato grandemente la partecipazione d’Alcántara Cosmética nella mostra di quest’anno.